Calcolando i prezzi ...

Grazie per la pazienza.

Case mobili nel campeggio Šimuni

Šimuni 106, 23251 Kolan - Mostra sulla mappa

Case mobili nel campeggio Šimuni

Šimuni 106, 23251 Kolan - Mostra la mappa del campeggio

4.3

Molto buono

1 commenti

Recensioni

Tipo di campeggio:

Tessile

Stagioni:

I - XII

Superficie:

40 ha

Animali ammessi

Al mare

WiFi gratuito

Il gioiello nascosto del Mare Adriatico e dell'isola di Pag si estende su dolci pendii con vegetazione mediterranea. Prenotate una casa mobile e godetevi il sole e il mare cristallino dell'Adriatico.

Tutte le case mobili del campeggio Šimuni dispongono di una terrazza coperta con mobili da giardino, un posto auto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata, una stufa e un frigorifero. Le spaziose case mobili garantiscono comfort e una splendida vista dall'alto dell'arcipelago di Pag. Mostra di più

Servizi del campeggio

Posizione, capacità, infrastruttura

  • Elettricità
  • Acqua
  • Animali ammessi
  • Al mare
Distanza dal centro città 1000 m
Capacità 3650
Numero di case mobili 212
Numero di piazzole 652
Numero di piazzole attrezzate 472
Numero di piazzole con elettricità 472
Numero di piazzole con scarico acqua 56

Informazioni aggiuntive

  • Tipo di spiaggia: pet-friendly ghiaiosa sabbiosa
  • Bancomat
Mostra tutti i contenuti

Verifica la disponibilità di case mobili nel campeggio

2 persone
Adulti
Bambini (età 0-17 anni)

Scegliete l'età dei bambini

Mostra sulla mappa

Il prezzo non comprende il costo dell'animale domestico

4.2

Molto buono

Recensioni verificate

Classic

Campeggio Šimuni, Kolan, Isola di Pago, Dalmazia - regione Zara, Croazia
  • 24m2
  • 2 Camere
  • 4+2 Ospiti
  • Aria condizionata Aria condizionata
  • WiFi WiFi
  • Animali ammessi Animali non ammessi

4.2

Molto buono

Recensioni verificate

Classic Plus

Campeggio Šimuni, Kolan, Isola di Pago, Dalmazia - regione Zara, Croazia
  • 35m2
  • 3 Camere
  • 6 Ospiti
  • Aria condizionata Aria condizionata
  • WiFi WiFi
  • Animali ammessi Animali non ammessi

Recensioni

Personale

4.3

Posizione

5

Rapporto qualità/prezzo

3.8

Basato su 4 Recensioni

Recensioni dei nostri ospiti

Marjan

https://miacasamobile.it/wp-content/themes/mymobilehomes/assets/img/svg/flags/si.svg

Slovenia

3.2

Restoran za pice radi do 23h ali u 22:25 bila je več zatvorena kuhinja tako da nismo više mogli dobiti pice. U restoranu Laško više od jedan sat smo čekali da smo dobili jelo, wifi jako slab signal u kučici tako da ga nije bilo moguče upotrebljavati.

Prikaži sve

07 Aug 2024

Tradotto con
Mostra la traduzione

Recensioni

Personale

4.3

Posizione

5

Rapporto qualità/prezzo

3.8

Basato su 4 Recensioni

Recensioni dei nostri ospiti (1)

Mostrando 1-1 su 1

Marjan

https://miacasamobile.it/wp-content/themes/mymobilehomes/assets/img/svg/flags/si.svg

Slovenia

3.2

Restoran za pice radi do 23h ali u 22:25 bila je več zatvorena kuhinja tako da nismo više mogli dobiti pice. U restoranu Laško više od jedan sat smo čekali da smo dobili jelo, wifi jako slab signal u kučici tako da ga nije bilo moguče upotrebljavati.

Prikaži sve

07 Aug 2024

Tradotto con
Mostra la traduzione

Mostrando 1-1 su 1

Come funzionano le recensioni

Tutto ciò che c’è da sapere sulle recensioni

Come viene determinato il punteggio medio?

I punteggi medi delle recensioni di campeggi, piazzole, case mobili e tende glamping sono indicati sul nostro portale dei campeggi sulla scala da 1 a 5. Il punteggio medio viene determinato dalla somma di tutti i punteggi ricevuti e dalla loro divisione per il numero totale di recensioni ricevute.

Quali categorie vengono valutate

Nel modulo di recensione potete valutare il campeggio in cui avete soggiornato in un totale di 5 categorie: personale, posizione, rapporto qualità-prezzo, WiFi e dotazioni.

Poco dopo aver lasciato l’alloggio (3 giorni) riceverete un’e-mail con il link al modulo di recensione. È possibile lasciare una recensione solo se si è effettivamente soggiornato nell’alloggio: in questo modo garantiamo l’autenticità e la credibilità delle nostre recensioni.

Soddisfazione con i nostri servizi

Oltre all’alloggio, vi chiederemo di valutare la vostra soddisfazione con il nostro centro prenotazioni e quanto siete propensi a consigliare i nostri servizi di mediazione ad altri ospiti.

Quando saranno pubblicate le recensioni sul sito web

Dopo che avrete inviato la vostra recensione e noi l’avremo ricevuta, il nostro team di qualità controllerà se la recensione è conforme alle nostre linee guida. Se tutto corrisponde ai nostri criteri, la recensione sarà pubblicata sul nostro sito web.

Casi in cui le recensioni non saranno pubblicate

Ci impegniamo a pubblicare tutte le recensioni che riceviamo, indipendentemente dal fatto che siano positive o negative. Tuttavia, in alcuni casi non possiamo pubblicare la recensione. Se la recensione contiene un linguaggio offensivo o inaccettabile (parolacce, incitamento alla violenza, commenti politici, pubblicità, dati personali o nomi e cognomi del personale dell’alloggio, riferimenti ad attività illegali, ecc.), non sarà pubblicata sul nostro sito. Tuttavia, il punteggio può essere pubblicato, ma il commento che contiene i suddetti esempi del contenuto indesiderato no.

Traduzioni di recensioni

Come servizio aggiuntivo, offriamo la possibilità di tradurre il vostro commento in altre lingue supportate dal nostro sito web. A tale scopo utilizziamo Google Translate. Si prega di notare che si tratta di una traduzione automatica e non possiamo escludere la possibilità di errori nella traduzione. Pertanto, non ci assumiamo alcuna responsabilità per le traduzioni. In caso di reclami basati sulle recensioni, verrà presa in considerazione solo la lingua originale.

Posizione

Prenotazione completamente flessibile

Su miacasamobile.it potete cancellare gratuitamente questo alloggio fino a pochi giorni prima dell'arrivo.