Calcolando i prezzi ...

Grazie per la pazienza.

Case mobili nel campeggio La Masseria

Via Tenuta di Torre Sabea, 73014 Gallipoli - Mostra sulla mappa

Case mobili nel campeggio La Masseria

Via Tenuta di Torre Sabea, 73014 Gallipoli - Mostra la mappa del campeggio

3.6

Buono

1 commenti

Recensioni

Tipo di campeggio:

Tessile

Stagioni:

V - X

Superficie:

20 ha

Animali ammessi

WiFi gratuito

Mostra di più

Servizi del campeggio

Posizione, capacità, infrastruttura

  • Animali ammessi
Distanza dal centro città 3000 m
Capacità 1500
Numero di case mobili 55
Numero di piazzole 400
Numero di piazzole attrezzate 400

Informazioni aggiuntive

  • Tipo di spiaggia: ghiaiosa sabbiosa
Mostra tutti i contenuti

Verifica la disponibilità di case mobili nel campeggio

2 persone
Adulti
Bambini (età 0-17 anni)

Scegliete l'età dei bambini

Animali
Mostra sulla mappa

Il prezzo non comprende il costo dell'animale domestico

Comfort

Campeggio La Masseria, Gallipoli, Puglia, Italia
  • 31m2
  • 2 Camere
  • 5 Ospiti
  • Aria condizionata Aria condizionata
  • WiFi WiFi
  • Animali ammessi Animali non ammessi
  • Tramonto 200m dalla spiaggia

Happy Comfort

Campeggio La Masseria, Gallipoli, Puglia, Italia
  • 25m2
  • 2 Camere
  • 5+1 Ospiti
  • Aria condizionata Aria condizionata
  • Animali ammessi Animali ammessi (1)

Happy Premium

Campeggio La Masseria, Gallipoli, Puglia, Italia
  • 29m2
  • 3 Camere
  • 4+1 Ospiti
  • Aria condizionata Aria condizionata
  • Animali ammessi Animali ammessi (1)

4.6

Eccellente

Recensioni verificate

Happy Premium Suite

Campeggio La Masseria, Gallipoli, Puglia, Italia
  • 30m2
  • 3 Camere
  • 4+1 Ospiti
  • Aria condizionata Aria condizionata
  • Animali ammessi Animali ammessi (0)

Happy Superior

Campeggio La Masseria, Gallipoli, Puglia, Italia
  • 30m2
  • 3 Camere
  • 6+1 Ospiti
  • Aria condizionata Aria condizionata
  • Animali ammessi Animali non ammessi

Recensioni

Personale

4

Posizione

5

Rapporto qualità/prezzo

4

Basato su 1 Recensioni

Recensioni dei nostri ospiti

Henry

https://miacasamobile.it/wp-content/themes/mymobilehomes/assets/img/svg/flags/gb.svg

Regno Unito

3.6

We found the one restaurant on site, (opposite the reception area), disappointing uninspiring. However, the 1489 Food Pop restaurant located very near the campsite was fabulous! Also, the operating hours of the campsite shuttle bus running between campsite and Gallipoli were too infrequent to be of any great use.

Prikaži sve

18 Jun 2023

Tradotto con
Mostra la traduzione

Recensioni

Personale

4

Posizione

5

Rapporto qualità/prezzo

4

Basato su 1 Recensioni

Recensioni dei nostri ospiti (1)

Mostrando 1-1 su 1

Henry

https://miacasamobile.it/wp-content/themes/mymobilehomes/assets/img/svg/flags/gb.svg

Regno Unito

3.6

We found the one restaurant on site, (opposite the reception area), disappointing uninspiring. However, the 1489 Food Pop restaurant located very near the campsite was fabulous! Also, the operating hours of the campsite shuttle bus running between campsite and Gallipoli were too infrequent to be of any great use.

Prikaži sve

18 Jun 2023

Tradotto con
Mostra la traduzione

Mostrando 1-1 su 1

Come funzionano le recensioni

Tutto ciò che c’è da sapere sulle recensioni

Come viene determinato il punteggio medio?

I punteggi medi delle recensioni di campeggi, piazzole, case mobili e tende glamping sono indicati sul nostro portale dei campeggi sulla scala da 1 a 5. Il punteggio medio viene determinato dalla somma di tutti i punteggi ricevuti e dalla loro divisione per il numero totale di recensioni ricevute.

Quali categorie vengono valutate

Nel modulo di recensione potete valutare il campeggio in cui avete soggiornato in un totale di 5 categorie: personale, posizione, rapporto qualità-prezzo, WiFi e dotazioni.

Poco dopo aver lasciato l’alloggio (3 giorni) riceverete un’e-mail con il link al modulo di recensione. È possibile lasciare una recensione solo se si è effettivamente soggiornato nell’alloggio: in questo modo garantiamo l’autenticità e la credibilità delle nostre recensioni.

Soddisfazione con i nostri servizi

Oltre all’alloggio, vi chiederemo di valutare la vostra soddisfazione con il nostro centro prenotazioni e quanto siete propensi a consigliare i nostri servizi di mediazione ad altri ospiti.

Quando saranno pubblicate le recensioni sul sito web

Dopo che avrete inviato la vostra recensione e noi l’avremo ricevuta, il nostro team di qualità controllerà se la recensione è conforme alle nostre linee guida. Se tutto corrisponde ai nostri criteri, la recensione sarà pubblicata sul nostro sito web.

Casi in cui le recensioni non saranno pubblicate

Ci impegniamo a pubblicare tutte le recensioni che riceviamo, indipendentemente dal fatto che siano positive o negative. Tuttavia, in alcuni casi non possiamo pubblicare la recensione. Se la recensione contiene un linguaggio offensivo o inaccettabile (parolacce, incitamento alla violenza, commenti politici, pubblicità, dati personali o nomi e cognomi del personale dell’alloggio, riferimenti ad attività illegali, ecc.), non sarà pubblicata sul nostro sito. Tuttavia, il punteggio può essere pubblicato, ma il commento che contiene i suddetti esempi del contenuto indesiderato no.

Traduzioni di recensioni

Come servizio aggiuntivo, offriamo la possibilità di tradurre il vostro commento in altre lingue supportate dal nostro sito web. A tale scopo utilizziamo Google Translate. Si prega di notare che si tratta di una traduzione automatica e non possiamo escludere la possibilità di errori nella traduzione. Pertanto, non ci assumiamo alcuna responsabilità per le traduzioni. In caso di reclami basati sulle recensioni, verrà presa in considerazione solo la lingua originale.

Posizione

Prenotazione completamente flessibile

Su miacasamobile.it potete cancellare gratuitamente questo alloggio fino a pochi giorni prima dell'arrivo.