Tutto ciò che c’è da sapere sulle recensioni
Come viene determinato il punteggio medio?
I punteggi medi delle recensioni di campeggi, piazzole, case mobili e tende glamping sono indicati sul nostro portale dei campeggi sulla scala da 1 a 5. Il punteggio medio viene determinato dalla somma di tutti i punteggi ricevuti e dalla loro divisione per il numero totale di recensioni ricevute.
Quali categorie vengono valutate
Nel modulo di recensione potete valutare il campeggio in cui avete soggiornato in un totale di 5 categorie: personale, posizione, rapporto qualità-prezzo, WiFi e dotazioni.
Poco dopo aver lasciato l’alloggio (3 giorni) riceverete un’e-mail con il link al modulo di recensione. È possibile lasciare una recensione solo se si è effettivamente soggiornato nell’alloggio: in questo modo garantiamo l’autenticità e la credibilità delle nostre recensioni.
Soddisfazione con i nostri servizi
Oltre all’alloggio, vi chiederemo di valutare la vostra soddisfazione con il nostro centro prenotazioni e quanto siete propensi a consigliare i nostri servizi di mediazione ad altri ospiti.
Quando saranno pubblicate le recensioni sul sito web
Dopo che avrete inviato la vostra recensione e noi l’avremo ricevuta, il nostro team di qualità controllerà se la recensione è conforme alle nostre linee guida. Se tutto corrisponde ai nostri criteri, la recensione sarà pubblicata sul nostro sito web.
Casi in cui le recensioni non saranno pubblicate
Ci impegniamo a pubblicare tutte le recensioni che riceviamo, indipendentemente dal fatto che siano positive o negative. Tuttavia, in alcuni casi non possiamo pubblicare la recensione. Se la recensione contiene un linguaggio offensivo o inaccettabile (parolacce, incitamento alla violenza, commenti politici, pubblicità, dati personali o nomi e cognomi del personale dell’alloggio, riferimenti ad attività illegali, ecc.), non sarà pubblicata sul nostro sito. Tuttavia, il punteggio può essere pubblicato, ma il commento che contiene i suddetti esempi del contenuto indesiderato no.
Traduzioni di recensioni
Come servizio aggiuntivo, offriamo la possibilità di tradurre il vostro commento in altre lingue supportate dal nostro sito web. A tale scopo utilizziamo Google Translate. Si prega di notare che si tratta di una traduzione automatica e non possiamo escludere la possibilità di errori nella traduzione. Pertanto, non ci assumiamo alcuna responsabilità per le traduzioni. In caso di reclami basati sulle recensioni, verrà presa in considerazione solo la lingua originale.
Recensioni dei nostri ospiti