Calcolando i prezzi ...
Grazie per la pazienza.
L’isola di Cherso, la più grande ma anche una delle meno popolate della Croazia, è ricca di contrasti e diversità. Selvaggia e brulla da un lato e verdeggiante dall’altro, si estende dalla parte settentrionale del Quarnero e la sua estremità meridionale raggiunge quasi le acque della Dalmazia settentrionale.
L’intera isola sembra un grande parco naturale riservato dove si possono vedere alcuni degli animali e delle piante più sorprendenti. Ma avrete anche la possibilità di praticare attività divertenti, assaggiare cibi straordinari e prendervi una vera pausa dalla vita quotidiana.
I campeggi di Cherso sono tutti ben curati, situati vicino al mare e con molta ombra naturale. Che siano naturisti (come il campeggio naturista FKK Baldarin) o tessili, tutti offrono interessanti case mobili per naturisti a Cherso. Nel campeggio Slatina è possibile scegliere tra 2 tipi di case mobili, tutte situate lungo la splendida baia di Slatina. Unità moderne, con grandi terrazze e una superficie superiore alla media, vicine al mare con una spiaggia di ghiaia/roccia (con diverse belle spiagge selvagge nelle vicinanze) e adatte agli animali domestici. Sicuramente un rifugio di cui forse non sapete nemmeno di aver bisogno.
Mostra di più9 case mobili trovate.
4.3
Molto buono
Recensioni verificate
Su miacasamobile.it potete cancellare gratuitamente questo alloggio fino a pochi giorni prima dell'arrivo.