Calcolando i prezzi ...
Grazie per la pazienza.
Quest’isola dalmata deve il suo nome alla specie arborea dominante che vi cresce: il leccio. La natura gioca un ruolo importante nella notorietà di quest’isola: le fragranze delle spezie locali, le bellissime foreste e il mare azzurro e cristallino.
L’isola ha anche una ricca storia e tradizione locale: si può assistere allo spettacolo della “moreška” – la danza dei cavalieri in costumi originali, visitare la casa di Marco Polo o la Cattedrale di San Marco e gustare l’ottimo cibo e il vino locale. Dovreste anche portare a casa una bottiglia di olio d’oliva che ha un sapore floreale unico.
Ci sono molti campeggi a Korčula, soprattutto sulla costa orientale e meridionale. Per chi cerca case mobili a Korčula, consigliamo il campeggio Port 9 di Aminess. Si tratta di un campeggio piuttosto piccolo con meno di 20 case mobili, ma il loro allestimento in un villaggio in stile insulare è davvero unico, soprattutto le unità Marco Polo bianche e blu. Le case mobili, adatte agli animali domestici, hanno 2 camere da letto e una terrazza coperta e sono immerse nell’ombra degli alberi mediterranei. Con una capacità di 6 persone, sono perfette per famiglie o gruppi di amici.
Mostra di più5 case mobili trovate.
5.0
Eccezionale
Recensioni verificate
4.4
Eccellente
Recensioni verificate
Su miacasamobile.it potete cancellare gratuitamente questo alloggio fino a pochi giorni prima dell'arrivo.