Calcolando i prezzi ...
Grazie per la pazienza.
L’isola di Ugljan, a soli 20 minuti di traghetto da Zara, è un tipico rappresentante dell’arcipelago dalmata: un’isola allungata con la maggior parte delle città e dei piccoli villaggi situati sulla costa orientale. Tuttavia, potremmo affermare che il paesaggio e i panorami più sorprendenti si trovano nell’estremità occidentale.
La costa frastagliata, con una fitta vegetazione e una serie di colline, è perfetta per le escursioni a piedi e in mountain bike. L’ascesa al forte di San Michele con la vostra bicicletta non elettrica è uno sforzo notevole, ma la vista da lì ne vale la pena. Dopo, dovreste concedervi un’ottima cucina dalmata in una delle incantevoli taverne sparse per i villaggi che si affacciano sulla terraferma.
Il campeggio Ugljan, a ovest, offre una vista straordinaria sulle isole Iž e Dugi otok. È organizzato in forma di eco-villaggio, dove gli ospiti che soggiornano nelle case mobili probabilmente più belle dell’isola di Ugljan possono raccogliere l’orto che cresce al centro del campeggio. Le case mobili hanno dimensioni diverse: da 1 a 3 camere da letto per 3-8 persone, tutte a non più di 100 metri dalla bella spiaggia. Tutte le case mobili sono dotate di grandi terrazze coperte per poter mangiare ascoltando il rumore delle onde.
Mostra di più3 case mobili trovate.
4.8
Eccezionale
Recensioni verificate
4.7
Eccellente
Recensioni verificate
Su miacasamobile.it potete cancellare gratuitamente questo alloggio fino a pochi giorni prima dell'arrivo.