Calcolando i prezzi ...
Grazie per la pazienza.
La penisola di Pelješac è balzata agli onori della cronaca negli ultimi anni per uno dei ponti più imponenti d’Europa, inaugurato nel 2022. Non è interessante solo dal punto di vista della costruzione, ma anche per la migliore accessibilità della penisola, famosa per le ostriche coltivate localmente.
I vacanzieri attivi potranno praticare wind e kitesurf, gli amanti della storia potranno esplorare le numerose torri e fortezze antiche. I buongustai non potranno fare a meno di assaggiare il cibo straordinario, accompagnato dal vino locale Plavac. Potrete anche partecipare a un tour organizzato di degustazione di vini nella regione di Dingač per scoprire quale cantina produce il vino migliore.
Il campeggio Perna, nella parte nord-occidentale della penisola di Pelješac, è un luogo ideale per soggiornare. Ha una lunga spiaggia di ciottoli perfetta per le famiglie con bambini piccoli. I venti adiacenti sono ideali per il windsurf, sia per i principianti che per i surfisti esperti. Il campeggio Perna dispone anche di alcune delle migliori case mobili di Pelješac, che non solo sono confortevoli ma hanno anche un prezzo molto ragionevole. Sono situate all’ombra del fitto bosco e ci sono anche alcune case mobili direttamente sul mare. Tutte hanno 2 camere da letto e un accogliente terrazzino, perfetto per ammirare i tramonti. Se per le vostre vacanze preferite pace e tranquillità, le case mobili a Pelješac sono la soluzione ideale.
Mostra di più9 case mobili trovate.
4.8
Eccezionale
Recensioni verificate
4.5
Eccellente
Recensioni verificate
5.0
Eccezionale
Recensioni verificate
Su miacasamobile.it potete cancellare gratuitamente questo alloggio fino a pochi giorni prima dell'arrivo.