Case mobili per le vacanze autunnali

Fino a pochi anni fa, il campeggio in ottobre o novembre era riservato solo ai campeggiatori più appassionati: dormire in tenda in pieno autunno semplicemente non è per tutti. Ma con l’avvento delle case mobili, che offrono più spazio e comfort, ma soprattutto un riscaldamento efficiente e un solido tetto sopra la testa, il camping in autunno è diventato estremamente popolare tra le famiglie con bambini in età scolare, così come tra altri tipi di ospiti.

Se abbiamo la fortuna di vivere “un’estate indiana”, il tempo può essere ancora molto bello, il sole ha ancora molta energia e anche il mare è ancora abbastanza caldo per i più coraggiosi. Inoltre, in questo periodo i prezzi sono più accessibili e molte persone scelgono una sistemazione più lussuosa che potrebbe essere troppo costosa durante l’alta stagione. Durante l’autunno, le città costiere si calmano dopo l’afflusso estivo di turisti, la natura sfoggia i suoi splendidi colori autunnali ed è il momento ideale per tutte quelle attività che non possono essere praticate sotto il sole cocente dell’estate se non nelle prime ore del mattino o nel tardo pomeriggio. Che si tratti di tranquille passeggiate sul lungomare o in bicicletta, di esplorare le antiche città di mare o di fare escursioni.

Se avete già provato il camping in autunno, sarete tentati di farlo anche quest’anno. Se invece non l’avete fatto, ecco l’occasione perfetta per testare le nostre affermazioni in una delle case mobili dell’elenco sottostante.

Prenotazione completamente flessibile

Su miacasamobile.it potete cancellare gratuitamente questo alloggio fino a pochi giorni prima dell'arrivo.